Ristorante

ristorante-small-2

All’inizio del 2013 il negozio Derelli ha arricchito la gamma dei servizi offerti alla Clientela “storica” ristrutturando il locale in modo da modernizzare e razionalizzare gli spazi per migliorare il comfort allo scopo di migliorare ulteriormente il servizio e nel contempo creare dei nuovi spazi dedicati al bar, alla degustazione dei prodotti del reparto gastronomia ed alla ristorazione.

In ogni momento della giornata potete trovare gli spuntini preparati dallo chef, i piatti della gastronomia, le torte di nostra produzione ecc… in modo da accontentare tutti i gusti e rendere piacevole la vostra pausa!

In particolare la novità è rappresentata dal nuovo servizio di ristorazione che si svolge all’interno del locale vendita, permettendo il contatto diretto con i nostri prodotti in modo da poter scegliere al momento cosa gustare, anche in base a ciò che “stuzzica la vista” , e chiedere al nostro personale le “variazioni” che preferite!

A proposito di ristorazione segnaliamo la sala molto accogliente e riservata, dove è stato recuperato e valorizzato l’antico soffitto in volti di pietra per creare un ambiente elegante ed esclusivo, ambiente ideale dove apprezzare in tranquillità le pietanze preparate del ns. Chef.

Ecco alcuni dei piatti che potete trovare nel ristorante Derelli:

Primi piatti

  • della tradizione romana, amatriciana, carbonara, cacio&pepe;
  • piatti di pesce, risotti ai frutti di mare, al nero di seppia, paella di soli crostacei;
  • piatti della tradizione bresciana: casoncelli alle erbette, zucca e carne, pasta e fagioli, trippa;

 

Secondi piatti

  • di pesce tra i quali il sempre meno conosciuto ma tipico baccalà, cotto nei 3 metodi tradizionali;
  • arrosti, capretto, faraone, anatre, spiedo…
  • lessi misti come il nostro famoso cotechino e i capponi della bassa bresciana, le carni italiane e straniere (solo capi femmine) tra le quali fiorentina, tagliata (anche di cavallo) e tartare personalizzate;

 

Da settembre a Natale anche il “tartufo bianco” servito sul “ciarighì” o su morbidissimi e cremosi tagliolini e molte altre specialità!